Serie B – 4^ giornata: nel caos si riparte col derby campano

[df-subtitle]Serie B: la quarta giornata sarà aperta da Benevento – Salernitana e chiusa da Padova – Cremonese[/df-subtitle]Non c’è tregua in Serie B. Ogni giorno una notizia nuova: squadre riammesse, dietrofront, calendari da riscrivere. In tutta questa situazione però questa sera si riparte con il derby campano tra Benevento e Salernitana.
Due squadre entrambe candidate alla Serie A chi dovesse vincere stasera si andrebbe ad inserire – in attesa delle altre partite della quarta giornata – alle spalle della capolista Cittadella.
La quarta giornata nella giornata di domani prevede anche l’interessante Crotone – Verona, tra due squadra appena retrocesse dalla Serie A, con il Verona che domenica scorsa ha dato spettacolo in casa con il Carpi e il Crotone che è uscito vittorioso da Livorno nel posticipo. Nel pomeriggio di domani da seguire anche il match del Barbera tra Palermo e Perugia, mentre il Cittadella capolista sarà ospite dello Spezia.
Il turno verrà poi concluso domenica sera dal posticipo tra Padova e Cremonese, altra sfida già importante per la zona play-off.
Ecco il quadro completo delle partite della 4^ giornata di serie B e che potrete seguire interamente su DAZN