Serie A, Spal – Inter 1-2, Spalletti: “Dopo la Champions serviva una grande prova, reazione fantastica dopo il pareggio”

[df-subtitle]Il tecnico dell’Inter parla poi del modulo: “2 punte dall’inizio? Ci si può arrivare”[/df-subtitle]
Luciano Spalletti non può che essere soddisfatto della prova ma soprattutto del risultato: Inter che vince la sesta partita di fila (contando anche le due in Champions) e sale al terzo posto in classifica.
Ecco quanto ha dichiarato a Sky nel post partita: “Dopo la Champions League si rischia che tutto diventi normale. C’erano da fare delle scelte, a volte se cambi troppo che gioca ha l’impressione di non giocare coi titolari, allora abbiamo cambiato solo 3/4 uomini. La prova è stata buona anche se a volte facciamo ristagnare troppo la palla quando la riconquistiamo, qui dobbiamo migliorare. Il ruolo di Keita? Probabilmente lui è una sotto punta che forse va lasciato libero di giocare con i suoi strappi, anche se poi fatica a riprendere subito la posizione. Oggi abbiamo dimostrato grande carattere, questa è la cosa più bella. La reazione dopo il pareggio è stata ottima e dobbiamo mantenerla. Giocare a 2 punte? Sisi, ci si può arrivare…”