Sanchez e Inter ancora qualche mese assieme

SANCHEZ INTER – Il matrimonio tra Sanchez e Inter non è stato fin’ora di quelli indimenticabili. La stella del calcio cileno sembra aver messo alle spalle i suoi anni migliori, ma a 31 anni e mezzo vorrebbe dare un contributo alla causa nerazzurra. O almeno è questo quello che richideranno Conte e dirigenza in questi mesi di campionato: dare il massimo e poi si vedrà.
In stagione il cileno ha pagato i tanti problemi fisici che ne hanno caratterizzato la sua seconda parte di carriera collezionando in tutto solo 15 presenze per meno di 600 minuti in campo, la maggior parte dei gettoni partendo dalla panchina.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sports Uk, l’Inter di Conte in ogni caso avrebbe chiesto al Manchester United l’estensione del prestito in virtù del prolungamento del campionato italiano e di quello inglese.
Sempre secondo il sito dell’emittente satellitare britannica, l’Inter al momento pagherebbe solo 450mila sterline dell’intero budget dell’ex Barcelona, Arsenal, Udinese e Manchester United. A fronte di un ingaggio superiore ai sei milioni di sterline.
L’accordo di prestito scade il 30 giugno, ma l’Inter chiederà l’estensione fino alla fine della stagione 2019/20. Il futuro del Niño Maravilla è tutto ancora da decidere.