MERCATO INTER SOSTITUTI SANCHEZ – Problemi in attacco in casa Inter. L’infortunio di Sanchez ha, di colpo, fatto scattare l’allarme in casa nerazzurra tanto che, per l’immediato, Antonio Conte ha bloccato il giovane Esposito che non parteciperà al Mondiale Under 17 in programma in Brasile nei prossimi giorni.

Ma se Esposito può essere considerato una soluzione immediata, per il futuro si cerca già un nome che possa rimpolpare l’attacco. Perché Lukaku, Lautaro e Politano, da soli, non possono bastare. Non si pescherà tra gli svincolati ma a gennaio arriverà qualcuno davanti se i tempi di recupero del Niño Maravilla dovessero allungarsi.

MERCATO INTER SOSTITUTI SANCHEZ – Chi potrebbe fare al caso dei nerazzurri? Sul taccuino di Marotta senz’altro ci sarà già qualche nome. Di Mandzukic, come scrive fantacalcio.it, si parla da tempo anche se pare che il croato abbia un patto col Milan. C’è poi la suggestione Ibrahimovic, un nome che non passa mai di moda, ma appare difficile che lo svedese accetti un ruolo da comprimario.

Nei radar è poi tornato quel Keita baldè che ha già vestito il nerazzurro l’anno scorso, collezionando 5 gol in 24 presenze in Serie A: potrebbe tornare sempre in prestito dal Monaco. Infine, spunta l’ipotesi Dzyuba: il russo è in scadenza con lo Zenit e potrebbe essere un buon colpo a parametro zero.

Articolo precedenteClasico Barcellona Real Madrid potrebbe essere spostata a dicembre
Articolo successivoGenoa Pandev: “Contro il Parma speriamo di fare punti”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui