Sané Bayern Monaco? Non tutti sono d’accordo

Sané Bayern Monaco? Non tutti sono d’accordo

Sané Bayern Monaco – L’ultimo a sbilanciarsi in ordine di tempo sulla questione Sané Bayern Monaco non è stato un personaggio pescato nel mucchio, ma bensì Uli Hoeneß. Il presidente onorario del club bavarese infatti, nella giornata di ieri ha dichiarato a un media del suo paese: «Mi piacerebbe vedere un giocatore come Leroy Sané nel Bayern Monaco dal prossimo anno».

Nonostante il grave infortunio al ginocchio subito dal giovane laterale tedesco, la squadra bavarese sarebbe intenzionata a chiudere l’affare intorno ai 65 milioni di euro. Anche se lo scorso anno Sané era stato valutato intorno ai 100 milioni di euro, ma tra infortunio e difficoltà dovuta allo stop forzato causato dal Coronavirus, il suo prezzo si è notevolmente abbassato. Sané, oltretutto, ha un contratto che scade con il City al termine della stagione 2020/21.

Tempo fa anche Hasan Salihamidzic, Direttore Sportivo del Bayern si era espresso così «Vogliamo rafforzarci con un talento di spicco del calcio europeo e portare anche una stella internazionale che migliori la qualità della nostra squadra e aiuti la squadra a offrire ai nostri spettatori un calcio forte, spettacolare e attraente». Tutti gli indizi portavano all’ex Schalke.

Sané Bayern Monaco, ma non solo

«Non solo Sané» prosegue Hoeneß «ma con Alaba, Kimmich,  Süle, Thiago e anche Kai Havertz, avremmo una squadra giovane e di qualità assoluta». Sempre Hoeneß, infatti, vorrebbe che il Bayern portasse a termine anche il colpo Kai Havertz, una delle stelle emergenti del calcio tedesco, ma non solo.

Ma non tutti sono d’accordo dalle parti del Bayern. Will Sagnol, ad esempio, nove anni con la maglia della squadra di Monaco, mette in guardia la dirigenza dall’acquisto di Sané. Un giocatore che non calca il campo dal 4 agosto 2019. «Non mi sembra un giocatore adattato alla filosofia del Bayern. Poco professionale, ha avuto problemi sia col Manchester CIty che con la sua nazionale. E poi costa troppo! Con quei soldi ti porti a casa Havertz e ti avanza pure qualcosina», il commento dell’ex laterale francese.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply