Samardzic-Juventus, Campoccia riapre le porte al mercato: “Al giusto prezzo…”

Samardzic-Juventus mercato: il Vicepresidente dell’Udinese, Campoccia, ha aperto alla possibilità di cedere il serbo nella sessione estiva
“Se dovessero crearsi le giuste condizioni sul mercato, Samardzic potrebbe essere ceduto ne corso di questa sessione estiva. La società valuterà tutte le possibilità per il futuro del calciatore”. Non un virgolettato qualunque, quello appena riportato: le parole del Vicepresidente dell’Udinese, Campoccia, riaprono definitivamente le porte al mercato per la cessione di Lazar Samardzic a qualsiasi club disposto a versare una cifra congrua per assicurarsi l’enorme talento del centrocampista serbo. Il nome di Samardzic riempie da tempo le pagine dei quotidiani in merito al colore della maglia che vestirà il classe 2002 a stretto giro di posta, con le attuali tinte bianconere che potrebbero, poi, non modificare la propria attuale tonalità.
Samardzic-Juventus: 25 milioni di euro potrebbero anche essere sufficienti; Koopmeiners…
Il centrocampista serbo, reduce dalla salvezza con l’Udinese e rientrato stabilmente in gruppo dopo una prima parte di stagione complicata, dovuta, inevitabilmente, alla sessione estiva del mercato 2023, quando era già stato ceduto, di fatto, all’Inter, potrebbe vivere un’altra estate da protagonista in chiave trattative. Samardzic è, da tempo, nel mirino della Juventus, club che potrebbe decisamente virare sul talento del serbo anche per via dei costi molto più contenuti rispetto all’operazione speciale Koopmeiners, in relazione all’importanza del calciatore, quanto alla valutazione apposta dall’Atalanta sul cartellino dell’olandese: 60 milioni di euro.
La Vecchia Signora potrebbe, dunque, spostare il mirino verso il ventiduenne serbo e destinare il tesoretto inizialmente stabilito per l’ex AZ Alkmaar su altri reparti, non ultimo, quello difensivo, con Riccardo Calafiori primo obiettivo di Thiago Motta.
Oltre all’articolo: “Samardzic-Juventus, Campoccia riapre le porte al mercato: “Al giusto prezzo…”, leggi anche: