spot_img
HomeSerieAJuventusLa lunga estate di Samardzic: telenovela pronta a ricominciare; la Juventus…

La lunga estate di Samardzic: telenovela pronta a ricominciare; la Juventus…

-

Lazar Samardzic, ventiduenne centrocampista dell’Udinese, farà ancora parlare molto di sé in ottica mercato: la Juventus è sempre in lista

Esattamente un anno fa, la telenovela relativa al futuro di Lazar Samardzic sembrava poter aver avviarsi verso i titoli di coda, con tanto di visite mediche sostenute per l’Inter e un contratto pronto per esser firmato. L’ultima puntata della sessione estiva 2023, tuttavia, aveva fatto saltare il banco della trattativa e rinviato la seconda parte della soap alla sessione estiva ormai in procinto di cominciare. Stando a quanto riportato da Sportmediaset, sul talento serbo, questa volta, sarebbe ripiombata la Juventus, grande outsider già nel corso delle precedenti finestre di mercato, a caccia del colpo per la mediana.

Grande pallino di Cristiano Giuntoli sin dai tempi di Napoli, il classe 2002 sarebbe l’alternativa di lusso al principale obiettivo di mercato della Vecchia Signora, presente al tavolo delle trattative con la Dea per Koopmeiners, ma consapevole di non poter raggiungere la cifra richiesta dall’Atalanta per acquisire il cartellino dell’olandese: 60 milioni di euro.

Samardzic rappresenterebbe un obiettivo meno complicato da raggiungere per via della valutazione apposta dall’Udinese sul cartellino del serbo, circa 25 milioni di euro, ma non ridimensionerebbe le ambizioni di una squadra pronta alla rivoluzione estiva e per riprendersi lo scettro da Regina della Serie A. La telenovela Samardzic è pronta per ricominciare: la seconda stagione potrebbe decretarne il gran finale a tinte bianconere, ma sulle sponde torinesi.

Oltre all’articolo: ” La lunga estate di Samardzic: telenovela pronto a ricominciare; la Juventus…”, leggi anche:

  1. Udinese, Pozzo autocritico: “Anno particolare, ho avuto paura, il progetto non era questo”
  2. Verona, Sogliano: “Ritorno grande soddisfazione, uniti nelle difficoltà. Baroni, Ngonge, il mercato belga e olandese…”
  3. Verona, Setti: “Senza rivoluzione nessuna salvezza, viviamo di plusvalenze”
  4. Ranieri: “Cagliari, chiuso un cerchio, forse una Nazionale in futuro. Atalanta meravigliosa”
  5. Nizza, Farioli si racconta ad Euro Show

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Napoli, il Verona chiede Natan in prestito

0
NAPOLI VERONA NATAN - Potrebbe essere lontano da Napoli il futuro prossimo di Natan Bernardo de Souza, meglio conosciuto più semplicemente come Natan. Approdato...