Salta al contenuto

Salernitana, Ribery verso l’addio. Il sostituto è Perotti

Redazione
Frank Ribery

SALERNITANA RIBERY PEROTTI – L’esperienza con la maglia della Salernitana potrebbe essere stata l’ultima nel calcio giocato per Franck Ribery. Il francese è vicino alla risoluzione del contratto con la società campana, e starebbe valutando di appendere le scarpe al chiodo una volta concluso il rapporto con i granata.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

SALERNITANA, RIBERY VERSO L’ADDIO AL CALCIO. IL SOSTITUTO E’ PEROTTI

Preso atto della decisione, molto probabile di Ribery, la Salernitana ha già individuato il sostituto dell’ex Bayern Monaco. Come riporta Tuttomercatoweb, i granata sono ad un passo dalla firma di Diego Perotti.

El Monito è attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza molto complicata in Turchia con la maglia del Fenerbahce. Perotti conosce molto bene il nostro campionato, dove ha vestito la maglia del Genoa per 2 stagioni, e quella della Roma per le successive quattro, prima dell’addio nell’estate 2020. Un addio, che verrà presto ricordato come un arrivederci.

 

OLTRE A “SALERNITANA RIBERY PEROTTI” LEGGI ANCHE: