Sampdoria, Sabatini: “Quagliarella leader inseguito dai record. Mi fido del Var, Giampaolo…”
Walter Sabatini, responsabile dell’area tecnica della Sampdoria ha parlato ai microfoni Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
“Quagliarella viene inseguito dai record, non il contrario. Vive con un totale serenità questa terza giovinezza, è un giocatore che al di là dei tanti gol, gioca veramente per la squadra. E’ encomiabile, generoso nel linguaggio del corpo con i compagni, è leader silenzioso ma burbero a volte”.
Sul mister Giampaolo: “Marco se supererà le piccole inibizioni che tutti hanno e lancerà il cuore oltre l’ostacolo… e andrà oltre al prodotto che offre, il suo metodo scientifico potrà vincere anche con altro“.
Sul Var, la serenità di Sabatini: “Mi fido molto del Var, mi sento molto più tranquillo; oggi può essere un interpretazione sbagliata del Var ma come caratteristica è affidabile per tutti, soprattutto le più piccole. Certamente poi sono gli uomini a determinare qualcosa“.