Salta al contenuto

Roma UFFICIALE Villar – I dettagli dell’operazione

Redazione
As Roma

Roma ufficiale Villar – Dopo Ibanez, in casa Roma, arriva un’altra ufficialità. Gonzalo Villar, infatti, è un nuovo giocatore giallorosso. Nella giornata di ieri, diverse testate riportavano la presenza di alcuni problemi per la chiusura dell’operazione. Adesso, però, la Roma ha emanato il comunicato ufficiale:

“Il centrocampista arriva a titolo definitivo dall’Elche Club de Fútbol, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 4 milioni di euro e variabile, pari a 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024“.

Di seguito, invece, le prime dichiarazioni del neo acquisto giallorosso:

“Arrivo in un grande Club e non potrei essere più felice. Per me è una bella sfida, non vedo l’ora di dimostrare le mie qualità”.

Roma ufficiale Villar – Sempre ieri, si sono svolte le visite mediche di Carles Perez. Il giovane calciatore, proveniente dal Barcellona, arriverà probabilmente con la formula del prestito. Il tutto potrebbe essere ufficializzato nella giornata odierna, proprio come accaduto con Gonzalo Villar.

La Roma, in questa sessione di mercato, ha messo a segno tre colpi importanti soprattutto in prospettiva. Garantendo la continuità della linea verde perseguita dal direttore sportivo Petrachi e dall’allenatore Paulo Fonseca.