Mercato Lazio Giroud– Domani sera chiuderà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato. Le società sono al lavoro per mettere a segno gli ultimi colpi e, tra queste, c’è la Lazio. Claudio Lotito vorrebbe regalare ai propri tifosi un nome altisonante e, secondo quanto riportato da Sky Sport, in cima alla lista c’è Giroud.

La Lazio, infatti, è candidata alla lotta scudetto e un colpo del genere potrebbe fomentare ancora di più la piazza, già sognante. Nelle ultime settimane l’attaccante del Chelsea è stato seguito con interesse dall’Inter di Antonio Conte. Tuttavia, l’ipotesi sembra essersi raffreddata, in quanto l’allenatore salentino vorrebbe puntare sul giovane Esposito come vice Lukaku.

Giroud, quindi, sembra essere ancora in uscita. Secondo l’emittente televisiva, Lazio e Chelsea hanno trovato già l’accordo per il trasferimento. Il problema, però, sembra essere legato al sostituto. Gli inglesi, infatti, sono sulle tracce di Dries Mertens. Il belga, almeno per il momento, non sembra convinto dal trasferimento. Ma, se dovesse cambiare idea, Giroud sarebbe libero di approdare nella Capitale, sponda biancoceleste.

Mercato Lazio Giroud – Qualora non dovesse arrivare l’attaccante Blues, però, la Lazio potrebbe puntare su un altro giocatore. Tra questi, c’è anche Ibisevic. Il serbo, attualmente all’Hertha Berlino, potrebbe salutare la Germania in seguito all’arrivo di Piatek dal Milan.

Articolo precedenteDiego Capel Birkirkara: “Qui per l’Europa League. Felice per Suso al Siviglia, Monchi un fenomeno” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoRoma UFFICIALE Villar – I dettagli dell’operazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui