Mercato Parma – Questi di mercato sono giorni di fermento per Gianluca Caprari. L’attaccante della Sampdoria, infatti, non trova spazio nella squadra di Claudio Ranieri e avrebbe chiesto la cessione alla società. Negli ultimi giorni, il giocatore sembrava molto vicino al Sassuolo, ma nella notte tutto è cambiato. Caprari, infatti, è diventato un obiettivo del mercato Parma e i gialloblu hanno superato la concorrenza.

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, infatti, il Parma si è fatto avanti con prepotenza, trovando un accordo di massima con i blucerchiati. Il nodo da sciogliere è quello della formula. La Sampdoria, infatti, vorrebbe cedere il cartellino del giocatore a titolo definitivo. Il Parma, invece, punta alla formula del prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, le parti potrebbero venirsi incontro e chiudere con un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Mercato Parma – La volontà del giocatore sarà determinante, ma tutto sembra proseguire verso la chiusura. Resta da capire, però, se ci sarà una contromossa del Sassuolo. De Zerbi, infatti, ha chiesto un rinforzo per il reparto offensivo. Dando il via libera alla cessione di Duncan, che è sempre più vicino alla Fiorentina. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità, ma Caprari è sempre più lontano dalla Sampdoria.

Articolo precedenteRoma UFFICIALE Villar – I dettagli dell’operazione
Articolo successivoFiorentina Amrabat, oggi incontro decisivo a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui