Roma Kumbulla: “Ottima impressione i Friedkin, su Dzeko…”

ROMA KUMBULLA – Intervistato da “Sky Sport“, Marash Kumbulla ha parlato di questo suo primo periodo alla Roma, che negli ultimi giorni del calciomercato lo ha ingaggiato dal Verona.
Così il difensore albanese: “Mi è piaciuto tantissimo lo spogliatoio, molto unito e bello: si ride e si scherza, poi ovviamente ci sono i minuti di serietà. La cosa che mi ha colpito di più è proprio il gruppo molto unito. I Friedkin? Sono quasi sempre a Trigoria, perciò li vediamo praticamente tutti i giorni. Mi hanno fatto un’impressione buonissima, dimostrano di essere molto uniti“.
ROMA KUMBULLA
ROMA KUMBULLA – Poi: “Dzeko? Edin è difficile da marcare, però questo mi aiuterà molto a migliorare. Marcare giocatore come Dzeko durante ogni allenamento non può che farti migliorare. Dzeko si allena sempre al massimo, l’ho visto benissimo. È un grande esempio per tutti noi, è il nostro capitano. Sono sicuro che già da domenica o nelle prossime partite farà benissimo“.
Prosegue: “L’obiettivo? Quello di dare sempre il massimo in campo, non dobbiamo porci limiti ma fare il meglio possibile. Poi si vedrà come andremo“.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Bakayoko: “Penso sempre a Maradona, c’è qualità per il titolo. Gattuso…”
- Inghilterra-Danimarca 0-1, Kane e Southgate: “Dato tutto, orgoglioso dei ragazzi”
- Brasile, record Neymar e saluto a Ronaldo contro il Perù
- Italia, Chiellini: “Andare avanti ma con precauzione, consapevoli delle difficoltà”
- Caos Juve-Napoli: il giorno fissato per la sentenza è mercoledì
- Milan-Milenkovic: a gennaio il matrimonio si può fare