spot_img
HomeSerieANapoliCaos Juve-Napoli: il giorno fissato per la sentenza è mercoledì

Caos Juve-Napoli: il giorno fissato per la sentenza è mercoledì

-

Caos Juve-Napoli – Dopo una settimana in cui ogni giorno sembrava quello buono per avere un verdetto sull’anomala vicenda della partita “mancata” tra Juventus e Napoli; ora tutto fa pensare che il giorno di fissato per la tanto agognata sentenza possa essere quello di mercoledì, come riporta tuttosport

Qualunque decisione prenderà il Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea sarà una sentenza storica per una situazione senza precedenti nella storia del calcio Italiano.

Caos Juve-Napoli – La situazione non sarebbe complicata: assenza di una squadra e un protocollo non applicato. Insomma, un’autostrada verso il 3-0 a tavolino e un punto di penalizzazione per il Napoli: ma la società partenopea ha presentato un dettagliato memoriale difensivo nel quale avrebbe un ruolo fondamentale la “famosa” e-mail della Asl2 di Napoli che vieta appunto alla squadra di Rino Gattuso la partenza per Torino.

Caos Juve-Napoli – L’arduo compito per il giudice Mastandrea sarà proprio quello di sbrogliare il nodo legato al protocollo Governo-Figc.

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Cagliari Keita

Cagliari, Keita si presenta: “Contento, voglioso e determinato. Il Senegal…”

0
Keita Balde è stato presentato in conferenza stampa. Le parole del senegalese: "L'intesa con Joao? Ho avuto l'opportunità di giocare con grnadissimi campioni e in...