Salta al contenuto

Roma, il Milan fissa il prezzo per Saelemaekers: i dettagli

Samuele Zarlenga
Saelemaekers

L’ottima stagione di Alexis Saelemaekers con la maglia della Roma non è passata di certo inosservata dalle parti di Milanello, e la dirigenza del Milan non ha intenzione di regalare il proprio giocatore ad una diretta concorrente. Il belga è arrivato a Roma nella scorsa sessione estiva di mercato, grazie allo scambio di prestiti, senza alcun opzione per l’acquisto, con Tammy Abraham.

ROMA, PER SAELEMAEKERS IL MILAN CHIEDE OLTRE 25 MILIONI

Saelemaekers, con una grande prova nel derby e un bottino di 4 gol e 4 assist finora, ha convinto tutti, dai tifosi alla società, e proprio quest’ultima avrebbe già allacciato i contatti con il Milan per portare il classe ’99 a titolo definitivo nella Capitale. Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, non ha alcuna intenzione di accettare la prima offerta presentata da Ghisolfi, che prevede uno scambio con l’attaccante inglese a titolo definitivo più un conguaglio economico a favore dei Friedkin.

All’interno della trattativa però, emerge un aspetto che potrebbe rivelarsi decisivo: Saelemaekers gode della stima di mister Conceição e sarebbe felice di averlo a disposizione nell’annata 2025/2026. Anche per questo motivo, il Milan non lascerà partire il belga se la Roma non si spingerà ad offrire una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.

 

Oltre a “Roma, il Milan fissa il prezzo per Saelemaekers: i dettagli” leggi anche:

  1. Lazio rinnovo per Pedro fino al 2026: ora la scelta spetta a lui
  2. Manchester City, crisi e speranze: Guardiola ribalterà la stagione?
  3. La difesa di Nainggolan: “Trattato come Escobar, ma…”
  4. Feyenoord, scossa in panchina: Priske esonerato prima del Milan
  5. Theo Hernandez rifiuta Como: un’offerta sorprendente da 54 milioni
  6. Oumar Solet brilla con l’Udinese, occasione mancata per il Napoli
  7. Crasson: “De Ketelaere interessava al Napoli. De Winter un big” ESC EC
  8. Calciomercato invernale 2025: le squadre che hanno speso di più
  9. Manchester City-Real Madrid, Guardiola: “Non siamo continui; accettiamo la sfida, dimostriamo di avere qualcosa di speciale”