Salta al contenuto

Roma, Hermoso si espone: “Sul ritorno in Spagna…”

Jacopo Petricciuolo
Mario Hermoso

Roma Hermoso Spagna – La Roma si è presentata ad inizio stagione con grandi aspettative dopo l’ottimo finale della scorsa stagione con Daniele De Rossi in panchina e l’acquisto di giocatori importanti come Hummels, Dovbyk ed Hermoso, tuttavia l’inizio di stagione è stato alquanto catastrofico e i nuovi acquisti in difesa non sono stati utilizzati molto per il momento. Lo stesso Hermoso in un’intervista concessa al quotidiano spagnolo AS ha detto la propria opinione sulle voci di mercato che lo stanno accostando al Real Madrid.

Difficoltà ambientali – “La cosa più difficile è la mancanza della famiglia. Cambiare Paese, abitudini e non avere nemmeno la famiglia vicino. Per ora vivo in hotel, in attesa di trovare casa e poter vivere tutti insieme”.

Cambi in panchina – “Sinceramente non è facile. Non ero abituato a questi cambi, però il calcio è così e bisogna adattarsi a tutto. Presto credo che arriverà una continuità positiva e cambieremo questa situazione”.

Roma, Hermoso si espone: “Sul ritorno in Spagna…”

Real Madrid nel futuro? – Ho letto qualcosa, mi hanno riferito alcuni amici… Ma questo capita in diverse sessioni di mercato. Essere associato al Real ogni volta è un onore. Ero nelle giovanili, sono grato al quel club per tutto quello che mi ha dato nel diventare calciatore”.

Porta aperta – “Ho 29 anni, gran parte della mia carriera è stata in Spagna. Mi piace la Liga ed essere nel mio Paese rende tutto più facile. Non chiudo la porta ad un ritorno”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Pietro Comuzzo, il “soldato” che guida la difesa della Fiorentina
  2. Eric Dier, il (vecchio) nuovo nome per la retroguardia della Juventus
  3. Juventus, Di Gregorio: “Squadra giovane e unita, strada giusta. Cambiato tutto, Buffon, Peruzzi…”
  4. Real, nessuna melodia al Bernabeu: stop ai concerti apre il mercato
  5. Milan, Leao: “Nulla contro Fonseca, stagione appena iniziata”
  6. Lucca rivela: “Mi volevano Bologna e Sassuolo. Obiettivo…”