Salta al contenuto

Roma Giuntoli Meret, i giallorossi sognano il diesse e il portiere del Napoli

Raffaele Campo
Meret Napoli

ROMA GIUNTOLI MERET – Con l’acquisizione di Dan Fiedkin, è partita la rifondazione della Roma. Che guarda anche in casa Napoli. Per il dopo Petrachi, i giallorossi starebbero pensando a Cristiano Giuntoli, dal 2015 direttore sportivo dei partenopei. Mentre per la porta piacere Alex Meret, che sostituirebbe Pau Lopez.

ROMA GIUNTOLI MERET – Così scrive “Tuttosport“: “Uno dei primi problemi che dovrà risolvere il nuovo ds (Fienga preferirebbe la pista italiana e con Paratici bloccato alla Juventus, monitora le posizioni di Giuntoli e Ausilio; Planes del Barcellona, l’opzione estera) sarà quello del portiere. Pau Lopez, costato 23,5 più la metà di Sanabria, ha deluso. Il post lockdown dello spagnolo è stato a dir poco difficile, culminato nella papera contro il Siviglia in Europa League“.

ROMA GIUNTOLI MERET

ROMA GIUNTOLI MERET – “Se resterà, lo dovrà soltanto alla valutazione fatta la scorsa estate. Ora a bilancio pesa 20,6 milioni. Difficile, dopo una stagione del genere, che ci sia qualche club diposto a pagare tanto. La Roma ha provato a offrirlo in Germania (Bayer Leverkusen) sentendosi a sorpresa chiedere informazioni su Olsen. Le riflessioni rimangono però aperte. Il problema è capire chi dovrà poi prendere la decisione finale. Dipendesse da De Sanctis, ad esempio, Meret avrebbe molte chance“.