spot_img
HomeSerieAJuventusMercato Juve Dzeko, i bianconeri pensano anche al bomber della Roma

Mercato Juve Dzeko, i bianconeri pensano anche al bomber della Roma

-

MERCATO JUVE DZEKO – Con l’approdo di Andrea Pirlo in panchina, è aumentato il casting attaccanti per la Juventus, vista la sicura partenza di Gonzalo Higuain. Se si è parlato anche di un clamoroso ritorno di Alvaro Morata, i bianconeri starebbero pensando anche a Edin Dzeko.

Così si legge nel sito de “La Gazzetta dello Sport“: “[…] Così, in questa situazione di stallo, da Roma arrivano nuovi spifferi su Edin Dzeko. Il Napoli è interessato al turco Under e al francese Veretout, e sta facendo la corte alla società giallorossa. Può nascere uno scambio con Milik? Al momento questa via appare scoscesa, ma non è un caso che in contemporanea si facciano strada le voci che vogliono anche la Juve interessata al centravanti-simbolo della Roma. Sì, perché un eventuale assalto juventino aprirebbe le porte della Roma proprio al centravanti polacco“.

MERCATO JUVE DZEKO

MERCATO JUVE DZEKO – “Siamo ancora ai preamboli. Anche perché per i vertici bianconeri è il momento delle valutazioni sull’argomento, anche alla luce delle disponibilità finanziarie. Tanto per fare un esempio, è tornata di moda anche la candidatura di Alvaro Morata, intristito dalla sua esperienza all’Atletico Madrid. L’impressione è che Paratici e il suo staff stiano scandagliando il mercato per quest’importante questione. A tal riguardo vanno registrate le voci di un blitz di Andrea Pirlo oggi a Torino (di ritorno da Forte dei Marmi) per incontrare il responsabile dell’area sportiva e (magari) il presidente Andrea Agnelli. All’ordine del giorno certamente il completamento dello staff. Il casting è partito dallo scorso weekend e i nomi in ballo sono ancora numerosi, considerando che al fianco del Maestro lavoreranno sicuramente Baronio, Gagliardi e Filippi. Su questo punto l’impressione è che la scelta sia ormai all’orizzonte“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio, passi avanti per Casale. Per Ilic si aspetta Luis...

0
Ormai da qualche giorno il mercato della Lazio sembra essersi improvvisamente sbloccato. I biancocelesti hanno messo in piedi diversi affari, soprattutto con il Verona....