Roma, Ghisolfi: “Stiamo lavorando per il nuovo allenatore”

Nel pre-partita del match tra Parma e Roma, Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di DAZN e di Sky Sport, trattando vari temi, tra cui la scelta del tecnico per la prossima stagione e i nuovi arrivati durante il mercato di gennaio. Inoltre, il ds giallorosso ha scelto di non entrare nel merito delle polemiche riguardanti l’arbitraggio dell’andata dei playoff di Europa League contro il Porto. Di seguito le parole del dirigente.
GHISOLFI A DAZN: “SALAH-EDDINE RAPIDO E INTELLIGENTE, EL SHAARAWY VICINO AL RINNOVO AUTOMATICO”
Queste le parole di Ghisolfi nel pre-partita: “La partita di Porto ci ha fatto perdere molte energie, dobbiamo essere subito concentrati e mettere intensità. Il Parma è una squadra con qualità e ha bisogno di punti”.
“Salah-Eddine è un giocatore veloce, una grande qualità tecnica e che ha una grande intelligenza di gioco. Sono contento di vederlo in campo. El Shaarawy? “Ha un rinnovo automatico, non siamo troppo lontani sulle condizioni”.
GHISOLFI A SKY SPORT: “HUMMELS? È UNA SCELTA DI RANIERI. STIAMO LAVORANDO AL NUOVO TECNICO”
Così Ghisolfi sui nuovi acquisti e sul prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Roma: “Stiamo lavorando al nuovo allenatore, l’ho già detto. Però siamo a febbraio e abbiamo tempo per fare questa scelta. Vogliamo prenderci il tempo e penso che non è il momento di parlare di questo”.
“Hummels? Niente di particolare, è una scelta dell’allenatore. E’ calato un po’ dalla partita di Milano, ma sta lavorando duramente e penso che giocherà giovedì. Salah-Eddine e Gourna Douath? Sono due giocatori giovani con fisicità e qualità tecnica. Salah-Eddine è più veloce, ma anche Gourna-Douath è un ottimo giocatore. Il campo poi parlerà, io sono curioso di vederli”.
Il ds giallorosso infine, ha risposto così ad una domanda riguardante l’arbitraggio della scorsa gara contro il Porto: “Non voglio parlarne prima della partita. Siamo concentrati sulla partita di Parma, non vogliamo mollare niente e quindi restiamo concentrati sul campo”.
LEGGI ANCHE:
- Frattesi, la Juventus s’iscrive alla corsa: tentativo concreto; ora…
- Manchester United pronto a offrire 150 milioni per Julian Alvarez
- Liverpool all’assalto di Warren Zaire-Emery: pronti 65 milioni
- Svilar, Bayern e Bournemouth si sfidano per il portiere della Roma
- Jimenez, il nuovo Theo Hernandez già fatto in casa: il futuro…