Salta al contenuto

Roma, Fonseca: “Mai pensato di tornare in Portogallo, qui mi sento sicuro”

Redazione
Roma Fonseca

ROMA FONSECA – Il tecnico portoghese della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SIC, emittente portoghese. Ovviamente, fra i temi affrontati, quello del Coronavirus e di come il mister giallorosso stia vivendo la sua quarantena:

“La quarantena?  Esco solo per andare al supermercato e negli ultimi cinque giorni ci sono andato solo ieri. Non ho bisogno di tornare in Portogallo, qui mi sento al sicuro. Sto dedicando più tempo a mio figlio e mia moglie che al calcio. Sto leggendo e sto monitorando anche dei giocatori che possono interessare per il futuro.”

Sulla situazione in Portogallo: “Mi dispiace molto che la prima persona morta in Portogallo a causa del coronavirus sia una mia vecchia conoscenza ai tempi dell’Estrela Amado.”

Su come la società si sia organizzata: “La Roma ci offre le migliori condizioni per i problemi, abbiamo tutto. Ad esempio, qui c’è uno dei principali ospedali più importanti. Siamo sempre in contatto con la squadra, è importante non fermarsi completamente in questo momento. Il nostro preparatore atletico, Nuno Romano, è quello con più lavoro adesso.”

OLTRE A “ROMA, FONSECA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Juventus, Szczesny: “I ragazzi stanno bene. Strano senza tifosi, a casa per rivederci presto”

Verona, Silvestri: ” Momento particolare, famiglia e videogiochi in attesa del campo”

Calciatori nati nel 2000, la Top 11 di EuropaCalcio