Verona, Silvestri: ” Momento particolare, famiglia e videogiochi in attesa del campo”

Verona, Silvestri: ” Momento particolare, famiglia e videogiochi in attesa del campo”

VERONA SILVESTRI – Marco Silvestri, portiere dell’Hellas Verona è intervenuto nel format del club scaligero che – con un filmato – ci porta a casa dei giocatori gialloblù. Queste alcune delle sue dichiarazioni nella chiacchierata odierna:

La mia famiglia sta bene, aspettiamo che passi questo momento. Sono giorni particolari, non è semplice, mi manca l’allenamento, la partita però troviamo il modo di passare la giornata nel migliore dei modi”.
Tanto tempo libero: “Ho sempre avuto una passione per i videogiochi, ho trovato il tempo di fare delle dirette su Twitch“.
L’alimentazione:Sto attendo su cosa mangio, solo una volta abbiamo preso la pizza fuori. Mangiamo cose salutari, senza esagerare“.
Silvestri conclude: “C’è una voglia matta di tornare al Bentegodi, giocare davanti ai nostri tifosi. Assurdo come sia finito così in un attimo senza rendercene conto, manca l’odore dell’erba“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 4019 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply