spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Szczesny: "I ragazzi stanno bene. Strano senza tifosi, a casa per...

Juventus, Szczesny: “I ragazzi stanno bene. Strano senza tifosi, a casa per rivederci presto”

-

JUVENTUS SZCZESNY – Wojchech Szczesny, portiere della Juventus ha parlato ai microfoni Sky Sport. Si parte, ovviamente, dal Coronavirus:

I ragazzi che sono stati positivi li abbiamo sentiti subito dopo i risultati, dispiace tanto però fortunatamente stanno tutti abbastanza bene, nessun sintomo grave. Gli auguriamo di tornare presto in gruppo. Il mio tampone? Ero tranquillo, anche io non avevo nessun sintomo, ero abbastanza sicuro di essere negativo“.
Juventus-Inter ultima gara lo scorso 8 marzo: “Molto strana, giocare una partita del genere contro l’Inter senza i nostri tifosi non è normale. L’abbiamo vinta e poi festeggiata anche se senza i tifosi non è uguale, dispiace perché nel calcio viviamo di emozioni, condividiamo momenti bellissimi con i nostri tifosi e questo è il bello del calcio“.
Szczesny conclude: “Bisogna rispettare le regole, più le rispettiamo, più presto ci vedremo sul campo. Il nostro sacrificio può salvare le vite delle persone, rimaniamo a casa e ci vediamo presto sul campo“.
OLTRE A “JUVENTUS, SZCZESNY…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Alessandro Colluhttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno, ma non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Fiorentina, Cabral è il dopo Vlahovic: il giocatore è arrivato in...

0
La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante, Arthur Cabral, in arrivo dal Basilea. Il giocatore brasiliano è atterrato circa un'ora fa a Firenze. Nella giornata di domani, Cabral...