Roma, Di Francesco: “Attenzione alla Spal, su De Rossi e altri singoli…”

[df-subtitle]Di Francesco pre Roma – Spal[/df-subtitle]
Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Spal. Queste le sue parole:
“Terrò conto del minutaggio, due partite ravvicinate si possono giocare sperando di recuperare giocatori per il CSKA come Kolarov e De Rossi; sono in continuo miglioramento, valutiamo di metterli a disposizione, in questa non saranno convocati“.
De Rossi e il suo eventuale futuro da allenatore: “E’ punto di riferimento per tanti ragazzi, è già molto bravo e un percorso calcistico importante lo aiuterebbe per fare l’allenatore. Chiaro vanno valutate altre cose, però in futuro credo possa essere ottimo allenatore“.
Su Schick: “Non stava benissimo, di sicuro giocherà Dzeko“.
Su Dzeko: “Io metto i giocatori nelle migliori condizioni per poter prendere, ha delle potenzialità enorme. Manca un pochino la continuità, a volte non si mette totalmente a disposizione ma sta facendo un ottimo lavoro. L’aspetto psicologico diventa poi importantissimo e va sfruttato in questo momento“.
Pastore: “Ha lavorato bene“.
Su Perotti: “Dispiaciuto, vive il calcio con amore e gli infortuni continui non aiutano“.
La Spal: “Sarà una partita complicata, nell’ultimo periodo pochi risultati ma non va sottovalutata, ho visto grandi prestazioni. Lazzari è arrivato in Nazionale, è quello che fa più dribbling in questo campionato. La squadra va presa con le molle“.