Rivoluzione Napoli: Accardi nuovo DS?

Rivoluzione Napoli Accardi – Grandi manovre in corso in casa Napoli: la stagione attuale è stata senza dubbio deludente e qualificarsi alla prossima Champions League sembra ormai un miraggio. De Laurentiis sta lavorando al rilancio per la prossima stagione e come riporta Tuttomercatoweb.com il restauro riguarderà anche la figura del direttore sportivo.
Idea Accardi – La permanenza dell’attuale DS Meluso a Napoli sembra in forte dubbio in quanto il patron del Napoli non è soddisfatto del lavoro svolto. Ma anche in caso di permanenza potrebbe essere affiancato da Pietro Accardi, attuale ds dell’Empoli e figura con la nomina di scopritore di talenti come Vicario, Provedel e Di Lorenzo. Nuovi giovani emergenti farebbero comodo alla causa partenopea.
Rivoluzione Napoli: Accardi nuovo DS?
Alternative – Accardi sembra il favorito tuttavia ci sono varie alternative. La prima è Sean Sogliano, il quale nonostante le varie partenze ha ricostruito una squadra in grado di lottare per la salvezza a Verona. Gli altri nomi sono quelli di Ciro Polito attualmente al Bari e dell’ex Milan Frederic Massara.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, l’esito del ricorso per Guendouzi: ottime notizie per il club
- Fiorentina-Maccabi Haifa, Italiano: “Futuro? Regalare un trofeo, siamo tra le migliori otto in una Conference di livello”
- Atalanta-Sporting Lisbona, Gasperini: “Grande reazione e gioia, meriti amplificati”
- Brighton-Roma, De Rossi: “Palla da gestire meglio ma complimenti ai ragazzi”
- Lazio, incontro in corso tra Lotito e Tudor: i dettagli
- Kvara, l’agente era a Barcellona: il punto sul rinnovo col Napoli
- Osvaldo racconta: “Ho la depressione, vivo chiuso in casa”
- Rinnovo Calzona-Napoli, il tecnico: “Se arriva l’offerta…”