Salta al contenuto

Zapata-Milan: prove generali di rinnovo

1 min
Callejon
Napoli's forward José Maria Callejon (L) and AC Milans defender Cristian Zapata struggle for the ball during their Serie A soccer match at the Giuseppe Meazza stadium in Milan, Italy, 15 April 2018. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

“Vale 40 milioni”: parole e musica di Gennaro Gattuso. Oggetto del contendere: Cristian Zapata. E’ lui una delle note più positive di questa prima parte di stagione in casa Milan. Il suo contratto scade a fine stagione ma l’idea è quella di trovare un accordo per prolungare il contratto.

Il colombiano ha scalato le gerarchie e si è imposto al centro della retroguardia a suon di prestazioni. Prove di valore evidenziate dal tecnico, ma che non sono passate inosservate anche alla dirigenza rossonera che ora può premiarlo con la conferma in rossonero.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Prende corpo infatti l’idea di rinnovare il contratto dell’ex Udinese e non è casuale l’arrivo del suo nuovo agente a Casa Milan: difensore e colombiano come lui, Ivan Ramiro Cordoba. L’ex centrale dell’Inter si è recato nella sede rossonera per incontrare Leonardo e discutere: al vaglio la possibilità di prolungare il contratto di due anni (fino al 2021) spalmando l’ingaggio da 1,7 milioni a stagione. Dettagli da definire, ma una cosa è certa: Gattuso vuole tenersi stretto Zapata.