Rinnovo Rabiot-Juve: “La partecipazione alle Coppe incide molto…”

Rinnovo Rabiot-Juve: il centrocampista francese è intervenuto dal ritiro della Nazionale per parlare del possibile rinnovo con i bianconeri
Adrien Rabiot riapre la porta alla Vecchia Signora in tema di rinnovo contrattuale, con il precedente accordo, stipulato appena un anno fa, in scadenza al 30 giugno. Nonostante le tante voci di mercato accostassero il centrocampista transalpino a diverse big europee, tra le quali il Bayern Monaco, il Manchester United, il Liverpool e un ritorno di fiamma del Paris Saint Germain, il ventinovenne mediano della Juventus, intervenuto ai microfoni dal ritiro della Nazionale francese, non ha minimamente escluso una permanenza in bianconero. Anzi, le parole al miele di Rabiot nei confronti della società bianconera certificano la bontà dei colloqui tra l’agente e Cristiano Giuntoli prima del match contro l’Atalanta, allo Juventus Stadium.
Ecco un estratto delle dichiarazioni del mediano: “Non ho ancora deciso nulla in merito al mio futuro alla Juve, ma non escludo di poter prolungare ulteriormente il rapporto con questa società. L’estate scorsa, ho optato per la permanenza pur sapendo di non dover giocare le Coppe europee, mentre in questa stagione possiamo qualificarci per la prossima Champions League e abbiamo già la certezza di partecipare al Mondiale per Club: tutto ciò è fondamentale per indirizzare la mia decisione finale. Cerco di restare concentrato sul presente, ma ho intenzione di rivelare il mio futuro e definire la scelta prima dell’inizio dei Campionati Europei, per esser subito tranquillo senza indugiare più di tanto. Mi trovo bene alla Juventus, mentre mi sento di escludere un ritorno al Paris Saint Germain. Le voci di un ritorno lusingano, ma non è certamente una mia priorità”, ha confermato Rabiot.
Oltre all’articolo: “Rinnovo Rabiot-Juve: “La partecipazione alle Coppe incide molto…”, leggi anche: