Rinnovo Kvaratskhelia, offerta rifiutata: ecco la richiesta

Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli si prospetta più difficile del previsto, non avendo trovato le parti un accordo comune. Infatti il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha ricevuto l’ennesimo “no” dall’entourage del georgiano, in merito all’offerta presentata in estate da 5,5 milioni a stagione per un nuovo contratto valido fino al 2028.
La richiesta dell’entourage per il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli
L’entourage, composto da Mamuka Jugeli e dal papà Badri, chiede di più alla dirigenza partenopea, come riferito dall’edizione odierna del Mattino, e non intende scendere dalla cifra richiesta di 8 milioni all’anno fino al 2029 per cercare un punto di incontro con il Napoli.
La posizione della dirigenza azzurra
La decisione spetta al patron De Laurentiis che, ovviamente, non gradisce questo tira e molla da parte dell’entourage del georgiano, specialmente a stagione appena iniziata. Quanto ad Antonio Conte invece, non sembrano filtrare preoccupazioni circa l’involuzione di prestazioni del georgiano per eventuali influenze contrattuali. Ma aveva già avvisato che le opzioni sono due: restare e rinnovare, oppure restare senza un nuovo accordo.
Il giocatore al momento è in Georgia, suo paese d’origine, per gli impegni con la Nazionale e non sono previsti meeting con il direttore sportivo Manna nei prossimi giorni.