Rinnovo Kvaratskhelia, Napoli e agenti cercano l’accordo: le cifre

Rinnovo Kvaratskhelia: nella giornata di ieri si sarebbe verificato un incontro tra Napoli e agenti del georgiano per l’accordo; le cifre
RINNOVO KVARATSKHELIA ACCORDO CIFRE – Imprescindibile. Il numero 77 sulla ruota di Napoli dovrà giocare un ruolo determinante anche per il futuro, con gli agenti del calciatore e il Napoli pronti a ridiscutere i termini di un accordo con scadenza fissata al 30 giugno 2027, ma con la concreta possibilità di estenderlo a cifre più elevate. Kvicha Kvaratskhelia, al pari di Antonio Conte, è l’oro di Napoli e di un popolo pronto a tornare a sognare dopo una stagione vissuta nell’oblio.
Stando a quanto riportato da SkySport, sarebbero in corso le trattative per il rinnovo contrattuale del georgiano sulla base di quanto percepito da Romelu Lukaku, circa 6 milioni di euro netti a stagione. Nella giornata di ieri si sarebbe verificato un incontro più che interlocutorio tra le parti che avrebbe fornito esito positivo, in attesa di un annuncio che potrebbe arrivare entro fine anno.
L’inizio di stagione del georgiano, costellato da tre reti e due assist nelle prime sei uscite, indica il ritorno alla continuità di un elemento che si era contraddistinto quale leader tecnico di un gruppo capace di riportare lo Scudetto in città dopo trentatré anni. Nel corso della sosta nazionali prevista per la prossima settimana, gli incontri dovrebbero portare alla tanto attesa fumata azzurra dell’affare, che innalzerebbe ulteriormente il fortino dei partenopei nei confronti delle pretendenti pronte all’assalto. Perché i numeri, a Napoli, sono una cosa seria: il 77 sulle spalle di Kvaratskhelia, non è da meno. Anzi.
Oltre all’articolo: “Rinnovo Kvaratskhelia, Napoli e agenti cercano l’accordo: le cifre”, leggi anche: