Salta al contenuto

Real Madrid, Zidane tuona: “È assurdo pensare che il prossimo anno non saremo in Champions”

Redazione
Zidane

REAL MADRID, ZIDANE TUONA SULLA CHAMPIONS

Alla vigilia del match di Champions League con il Chelsea, Zidane, allenatore del Real Madrid è intervenuto duramente in conferenza stampa riguardo la possibile esclusione in Champions per il prossimo anno.

Real Madrid, Zidane tuona: “È assurdo pensare che il prossimo anno non saremo in Champions”

La questione Superlega non è ancora del tutto risolta. Messo da parte il pareggio (0-0) col Betis di sabato sera, il Real Madrid guidato da Zidane è già proiettato per la sfida di Champions League di domani sera contro il Chelsea.

Stamattina conferenza stampa polemica per l’allenatore che ancora una volta è tornato a parlare di Superlega e della possibile esclusione dalla prossima Champions League.

SFIDA CON IL CHELSEA – La prima domanda non poteva che essere riferita al match importantissimo di domani sera. Queste le parole di Zidane: “È la più difficile perché è la prossima che affronteremo. La Champions è speciale, ma ne abbiamo avute altre molto importanti. Siamo preparati e vogliamo fare una bella partita. Competere, che è la cosa più importante per noi”.

SULLA SQUADRA LONDINESE – “Sono sicuro che sarà complicato. Ma non credo che chiuderanno. È una squadra completa che difende bene ma attacca bene. Abbiamo creato occasioni e domani dobbiamo vedere la nostra versione migliore per ferirli”.

PARTECIPAZIONE PROSSIMA CHAMPIONS – Continuando poi Zinedine Zidane si è espresso sulle minacce che la UEFA ha dichiarato nella scorsa settimana. Cosi il ct: “È assurdo pensare che il prossimo anno non saremo in Champions. È stato detto di tutto. Si parla molto che se il prossimo anno non saremo … Quello di cui dobbiamo essere consapevoli è la partita di domani. Dato che non lo controlliamo, se ne parlerà molto. La mia opinione è che vogliamo vedere il Real Madrid nella prossima Champions League”.

LIGA O CHAMPIONS? – Alla domanda sul fatto che ci siano alte possibilità sia in campionato che in Champions, ha risposto così: “Non sceglieremo. Siamo vivi in ​​entrambe le competizioni. Abbiamo avuto molte difficoltà quest’anno, ma siamo sempre stati in grado di risolverle. Manca ancora un mese e gareggeremo fino alla fine. Non c’è altro pensiero nella mia testa. Quello che vogliamo fare è dare tutto in campo, senza pensare che vincere non sarà possibile”.

IL RECUPERO DI HAZARD – Nelle battute finali della conferenza c’è stata anche una domanda su Eden Hazard, ex di turno che sta recuperando da un infortunio. Zinedine ha concluso cosi: “Non lo vedo con dubbi. L’altro giorno i 15 minuti che ha giocato sono stati buoni. Adesso speriamo. Lui è con noi e io sono felice. Ci aiuterà molto“.

LEGGI ANCHE: