Real Madrid, Solari: “Dobbiamo tirare fuori gli attributi”
[df-subtitle]Il tecnico argentino subentrato a Lopetegui carica la sua squadra[/df-subtitle]
Passare dal Castilla alla prima squadra non è missione semplice, ma il nuovo allenatore del Real Madrid, Santiago Solari, pare avere le idee chiare riguardo al prossimo futuro delle merengues. Solari ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tecnico del Real alla stampa, alla vigilia del match di Coppa del Re contro il Melilla. Eccone un estratto:
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
“Ho trovato un gruppo ferito, ma voglioso di iniziare e invertire la situazione, è un gruppo di campioni e guerrieri, non è la situazione più semplice, ma vedo il gruppo che vuole invertire la situazione. Bisogna tirar fuori gli attributi”.
LOPETEGUI E MELILLA – “Se ho parlato con Lopetegui? Questo appartiene alla sfera privata. Zidane? E’ una delle più grandi figure del Real Madrid, non è paragonabile a nessuno. Obiettivo? Nella vita siamo tutti di passaggio, l’importante è lavorare giorno dopo giorno. Lavorare al Real è una grande opportunità, è qualcosa di più grande di tutti noi. Il primo obiettivo è vincere contro il Melilla. il gruppo è addolorato, ovviamente, ma ha molta voglia di invertire la situazione. E’ un gruppo di campioni”.
