Real Madrid, Isco su CR7: ” Non può mancarci un giocatore che voleva andar via “

[df-subtitle]Isco è intervenuto in conferenza stampa nel pre-partita contro il Viktoria Plzen [/df-subtitle]
In piena crisi, con l’allenatore messo in discussione e il club in cerca di un sostituto, il giocatore del Real ha preso la parola per analizzare il tutto.
Su Lopetegui – “Non penso che la stampa abbia il potere di cacciare un allenatore, ma la polemica che si vuole creare non c’è. Crediamo in ciò che possiamo fare, siamo molto calmi e abbiamo fiducia nell’allenatore stesso. Potranno accadere un milione di cose da qui in avanti, ma credo in questa squadra “.
Sulla crisi e la situazione della squadra – “Non è facile assimilare questa quantità di risultati negativi, abbiamo sempre avuto la forza di riemergere. Sembra che a molti piaccia vedere il Real in una brutta posizione, ma non dateci per morti. Cambio in panchina? Viviamo con calma e responsabilità. Siamo i primi a tornare a casa molto arrabbiati e la responsabilità è di tutti, non solo dell’allenatore. Siamo preoccupati, forse ci sono state partite che non meritiamo di vincere ma neanche di perdere, dobbiamo trovare l’equilibrio per affinare i dettagli che ci permettono di raggiungere i risultati”.
Su Cristiano Ronaldo – “Manca Ronaldo? No, ci possono mancare giocatori come Bale o Carvajal. Non Cristiano Ronaldo. Se ne parla da inizio stagione, ma la verità è che non può mancarci un calciatore che voleva andare via“.