Salta al contenuto

Real Madrid, Isco su CR7: ” Non può mancarci un giocatore che voleva andar via “

Redazione

[df-subtitle]Isco è intervenuto in conferenza stampa nel pre-partita contro il Viktoria Plzen [/df-subtitle]

In piena crisi, con l’allenatore messo in discussione e il club in cerca di un sostituto, il giocatore del Real ha preso la parola per analizzare il tutto.

Su Lopetegui –Non penso che la stampa abbia il potere di cacciare un allenatore, ma la polemica che si vuole creare non c’è. Crediamo in ciò che possiamo fare, siamo molto calmi e abbiamo fiducia nell’allenatore stesso. Potranno accadere un milione di cose da qui in avanti, ma credo in questa squadra “.

Sulla crisi e la situazione della squadra – “Non è facile assimilare questa quantità di risultati negativi, abbiamo sempre avuto la forza di riemergere. Sembra che a molti piaccia vedere il Real in una brutta posizione, ma non dateci per morti. Cambio in panchina? Viviamo con calma e responsabilità. Siamo i primi a tornare a casa molto arrabbiati e la responsabilità è di tutti, non solo dell’allenatore. Siamo preoccupati, forse ci sono state partite che non meritiamo di vincere ma neanche di perdere, dobbiamo trovare l’equilibrio per affinare i dettagli che ci permettono di raggiungere i risultati”.

Su Cristiano Ronaldo – Manca Ronaldo? No, ci possono mancare giocatori come Bale o Carvajal. Non Cristiano Ronaldo. Se ne parla da inizio stagione, ma la verità è che non può mancarci un calciatore che voleva andare via“.