[df-subtitle]Il fuoriclasse portoghese è intervenuto in conferenza stampa insieme a Massimiliano Allegri per parlare del match di Champions League contro il Manchester United[/df-subtitle]
Ti senti vittima di un complotto?
“No, non credo. La squadra è fantastica, ho iniziato bene. Sono stati dei primi mesi fantastici. Non ho nessun problema e voglio vincere trofei con questa maglia. Tutti i compagni mi stanno dando una mano. Mi sto adattando bene. La Champions? Non è un ossessione”.
Sulla partita di domani e sullo United- “Sarà una partita difficile contro una squadra fantastica e un allenatore che ha esperienza. Però abbiamo delle possibilità se faremo tutto quello che ci ha detto il Mister possiamo vincere. Con il Manchester United? Ho vinto tanti trofei, è stata una grande emozione giocare qui e ho solo bellissimi ricordi”.
Sulla crisi del Real Madrid – “Non sono la persona adeguata per parlare del Real adesso. Adesso sono concentrato sulla partita di domani, che per la Juve è molto importante“.
Sul caso giudiziario – “Io so che sono un esempio dentro e fuori dal campo. Ho quattro figli, ho la salute e il benessere e sono contento della mia vita. Mi sento fiducioso e così i miei avvocati: penso a godermi la mia vita e a giocare a pallone. La verità verrà fuori“.