Rabiot, il Milan apre il dossier e valuta l’incontro con l’agente: le ultime
Adrien Rabiot, centrocampista in scadenza contrattuale con la Juventus, potrebbe rivelarsi un’occasione di mercato per il Milan
Foto di Stefano D’Offizi
Al momento, una semplice suggestione di mercato che potrebbe, difficilmente, trasformarsi in qualcosa di più concreto, considerando i presupposti del passato. Il mercato, tuttavia, non ha mai lesinato imprevedibilità, in ogni latitudine, in ogni sua sfaccettatura, che porta a realizzare idee che paiono quasi folli. Come quella del Milan, con il Diavolo che avrebbe intenzione di accarezzare un desiderio di inizio estate identificato in Adrien Rabiot, centrocampista in scadenza contrattuale con la Juventus e il cui futuro in bianconero appare tutt’altro che delineato. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la dirigenza rossonera potrebbe contattare la mamma/agente del ventinovenne francese, Veronique, già nota per aver condotto tutte le trattative e i rinnovi in ogni fase della carriera del figlio.
Il Milan, stando a quanto appreso e dopo aver ribadito l’assoluta predilezione nei confronti delle qualità di un centrocampista che, da tempo immemore, viene accostato ai colori rossoneri, vorrebbe, quantomeno, comprendere la fattibilità dell’operazione per sondare più concretamente il terreno. La ghiotta occasione di prelevare il calciatore mediante la formula a parametro zero, tuttavia, stride completamente con l’ingaggio percepito dal ventinovenne francese e i vincoli imposti dal Fondo RedBird per questo tipo di trattative, ma la dirigenza rossonera intenderebbe incontrare l’agente del calciatore per captare qualche segnale di apertura, assodato lo stallo del rinnovo con la Juventus. Un sogno di mercato di inizio estate, difficile da concretizzare, ma non per questo meno desiderato dalle parti di Milanello.
Oltre all’articolo: “Rabiot, il Milan apre il dossier e valuta l’incontro con l’agente: le ultime”, leggi anche: