spot_img
HomeSerieAJuventusDouglas Luiz, la Juventus pronta a battere il primo colpo: McKennie e...

Douglas Luiz, la Juventus pronta a battere il primo colpo: McKennie e Iling Jr…

-

Douglas Luiz alla Juventus: la società bianconera sarebbe pronta a assecondare le prime richieste di Thiago Motta per la prossima stagione

Un nuovo abito cucito addosso alla Vecchia Signora per tornare a partecipare al gran ballo delle prime della classe in ambito nazionale e internazionale. La missione di Cristiano Giuntoli sembra ben chiara e proiettata per rendere la Juventus ancor più competitiva attraverso colpi di primo livello sul mercato estivo. In attesa di annunciare Thiago Motta quale nuovo tecnico cui affidare le chiavi del progetto sportivo bianconero per i prossimi tre anni, la dirigenza bianconera starebbe definendo un’operazione sensazionale per la mediana, reparto che dovrebbe subire i maggiori stravolgimenti nel corso della sessione estiva. Il primo nome sulla lista corrisponde anche al primo botto di mercato: Douglas Luiz, mediano dell’Aston Villa, pronto a giurare amore alla Vecchia Signora.

Douglas Luiz, la Juventus pronta a battere il primo colpo: McKennie e Iling Jr…

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, la società bianconera, in serata, avrebbe in programma un incontro con l’agente del centrocampista brasiliano, Kia Joorabchian, grande protagonista di quest’avvio del mercato, al fine di limare i dettagli dei termini contrattuali del possibile accordo che vincolerà il classe 1998 al sodalizio torinese. L’ampia forbice tra richiesta dei Villans e l’offerta di Giuntoli dovrebbe essere sensibilmente ridotta mediante l’inserimento di due contropartite tecniche gradite a Emery, identificate nei profili di Weston McKennie e Iling Junior.

A fronte di ciò, la Juventus potrebbe riconoscere al club britannico una cifra inferiore ai 20 milioni di euro, stimati in circa 17 milioni di euro, per condurre in porto l’operazione. Non è escluso che le parti possano intavolare un eventuale discorso per Zirkzee, che ha scelto il Milan, ma che potrebbe ritrovarsi a Torino per il mancato accordo sulle commissioni con lo stesso Kia, grande amico di Giuntoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...