PSG, Mbappé: “La Champions? Voglio vincerla con questa maglia”

PSG MBAPPÉ – Sembrerebbe tornato il sereno tra il PSG e Kylian Mbappé, dopo la questione legata alla campagna abbonamenti.
Nelle scorse ore infatti il campione francese ha rilasciato dichiarazioni rassicuranti circa il suo futuro a Parigi. Il giocatore è al Parco dei Principi da agosto 2017, quando fu ingaggiato dal Monaco per la cifra monstre di 200 milioni di euro. In questi anni è sempre stato il principale trascinatore della squadra, nonostante i diversi allenatori che si sono susseguiti nel tempo.
PSG MBAPPÉ
PSG MBAPPÉ – Quesye le sue parole a “France 3“: “Il prossimo passo? Vincere la Champions League, credo. Ho già fatto una finale, semifinale, quarti di finale, ottavi di finale… Ho fatto tutto tranne vincere (sorride, ndr). E’ tutto ciò di cui ho bisogno: spero arrivi il prima posssibile. Dove? Al Paris Saint-Germain. Sono parigino e sotto contratto, quindi al PSG“.
LEGGI ANCHE:
- Real Madrid, offerta dall’Arabia per Benzema: no del giocatore
- Milan, possibile tentativo per Milinkovic-Savic: la situazione
- Serie B, 32a giornata: Bari terzo, balzo playoff Parma e Reggina, male Benevento
- Manchester City-Bayern, Guardiola: “Non sono perfetto, sarà difficile. Napoli? Non parlo”
- Dalla Turchia: Zakaria nel mirino del Galatasaray
- Psg, occhi su Diaby del Bayer Leverkusen
- Real Madrid, Ancelotti: “Ho un contratto e vorrei rispettarlo”
- Inter, Dzeko: “Rinnovo? Presto saprete. Ora penso solo al campo”
- Dalla Spagna: Liverpool, pronta una maxi offerta per Tchouameni
- Fiorentina rinnovo Castrovilli, filtra ottimismo in casa viola
- Dalla Spagna: Barcellona su Vitor Roque, ma niente spese pazze
- Dall’Inghilterra: Manchester United e Tottenham sulle tracce di Szczesny