spot_img
HomeSerieAJuventusDalla Turchia: Zakaria nel mirino del Galatasaray

Dalla Turchia: Zakaria nel mirino del Galatasaray

-

ZAKARIA GALATASARAY – Il trasferimento dalla Juve al Chelsea nelle ultime ore dello scorso mercato estivo non ha dato gli effetti sperati per Denis Zakaria. Il centrocampista svizzero a Londra ha trovato fin da subito numerose difficoltà, finendo ormai praticamente ai margini del progetto dei blues. Nel suo futuro c’è il ritorno in Italia, visto che il suo cartellino è ancora di proprietà della Juve, che però ha intanto trovato il suo equilibrio in mezzo al campo anche e soprattutto grazie alla crescita dei giovani.

DALLA TURCHIA: ZAKARIA NEL MIRINO DEL GALATASARAY

Tradotto, il suo ritorno a Torino sarà solamente temporaneo, visto che il club bianconero cercherà una nuova sistemazione per l’ex Borussia Monchengladbach. Secondo quanto riportato dalla stampa turca, un’opzione per Zakaria potrebbe portare proprio a Istanbul, dove il Galatasaray sarebbe fortemente interessato al giocatore.

Il club capitolino è vicinissimo alla vittoria del campionato, successo che gli consentirebbe di disputare i preliminari di Champions League, carta che il Galatasaray potrebbe giocare a suo favore per convincere lo svizzero ad accettare la destinazione.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Baroni

Verona-Sassuolo, Baroni: “Ora tutte decisive, ci siamo preparati”

0
VERONA-SASSUOLO BARONI - Marco Baroni, tecnico dell'Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dello scontro diretto contro il Sassuolo. Queste le sue dichiarazioni: "Ora...