Salta al contenuto

PSG, la madre-agente di Rabiot: “Al-Khelaifi non capisce nulla di calcio!”

Raffaele Campo
Rabiot

Da diversi mesi ai margini della rosa a causa del mancato rinnovo contrattuale, in estate Adrien Rabiot, centrocampista francese, lascerà il Paris Saint-Germain. Da tempo vive infatti da separato in casa nella squadra di Tuchel. Negli scorsi mesi il suo nome è stato accostato con insistenza al Barcellona, ma anche ad alcune squadre inglesi, tra cui Manchester City e Chelsea.

Intervistata da “Afp“, la signora Veronique – madre e agente del giocatore – ha lanciato un duro attacco al PSG e soprattutto al presidente Al-Khelaifi: “Quando qualcuno prende decisioni nella vita ci sono sempre delle conseguenze a breve, medio o lungo termine. Non capisce che come presidente ha dimostrato di non conoscere niente di calcio, di calciatori e prima ancora di uomini. Se Adrien fosse stato punito per qualcosa di giusto, sarebbe stato tutto diverso… Gli altri sanno che è stato maltrattato e soffre senza dire nulla“.

Poi ancora sul patron del club francese: “Non so se è cosciente di quello che sta facendo… La situazione si è incancrenita. Al-Khelaifi ha tolto serenità, è impossibile ignorare quando uno dei giocatori più forti è stato maltrattato così davanti a tutti. Il problema è che non ha nemmeno detto niente. Se avesse parlato forse le cose sarebbero andate diversamente“.