Il futuro di Ivan Rakitic, mezzala di nazionalità croata e a lungo accostato all’Inter, sarà con ogni probabilità al Barcellona, club che nell’estate 2014 lo aveva acquistato dal Siviglia.

Come si legge nella versione online de “La Gazzetta dello Sport“, “oggi la strada più percorribile sembra essere proprio un rinnovo con i catalani, per diversi motivi. Primo, la stima infinita del tecnico Valverde, che ha sempre dichiarato imprescindibile la presenza di Rakitic nel suo Barcellona. Poi la volontà della signora Rakitic a restare ancora in Catalogna. Insomma, sembra che oggi tutte le parti convergano in un’unica direzione e che il club blaugrana voglia proporre un nuovo contratto al croato, anche alla luce delle ottime prestazioni dell’ultimo mese (vedi le ultime gare di Champions e il gol partita nell’ultimo Clasico). Di fatto è un top player che si toglie dal mercato. L’Inter per il salto di qualità dovrà spostare il radar su altri obiettivi“.

Articolo precedenteItalia, Mancini: “Ci sono giovani bravi, all’Ajax non vincono subito, gli danno fiducia e poi diventano forti”
Articolo successivoPSG, la madre-agente di Rabiot: “Al-Khelaifi non capisce nulla di calcio!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui