PSG, Draxler: “Bayern? Solo voci. Non ho motivo di andarmene”

[df-subtitle]Draxler: “Qui c’è un progetto ambizioso. L’anno scorso ho giocato 47-48 e sono sicuro che sarà così anche in questa stagione”[/df-subtitle]
Julian Draxler, fantasista tedesco e al PSG da gennaio 2017, ha parlato a “Sport 1”. Per diverso tempo si è parlato di un suo addio dalla squadra di Tuchel e di un suo possibile ritorno in Germania. Come possibili destinazioni, si parlava in particolare di Bayern Monaco e Schalke 04. Ma alla fine il giocatore è rimasto nella capitale francese.
Queste alcune delle sue dichiarazioni: “Il Bayern? E’ il club di maggiore successo in Germania ma ciò che è stato scritto e detto sono solo voci. Non ho mai avuto contatti con dirigenti del Bayern. Se mi chiamassero non direi no e ci penserei, ma ancora una volta vi dico che non è una domanda da porsi in questo momento“.
Poi aggiunge: “Non ho motivo di lasciare il PSG. E’ vero, la concorrenza è forte, nel mio ruolo ci sono Neymar e Mbappé che sono i più forti del mondo. Ma il progetto è ambizioso e le cose non sono cambiate. L’anno scorso ho giocato 47-48 partite e sono sicuro che sarà così anche in questa stagione. Mi piace molto sia il club che la città di Parigi“.