Domani 7 Settembre sarà una data storica ed importante per Il Genoa. Il Grifone compira’ 125 anni dalla sua fondazione. Come noto é il Genoa ad aver portato il calcio in Italia, il Grifone è stato il primo club calcistica nascere nel nostro paese.

Doveva tenersi una grande festa per la circostanza ma purtroppo la tragedia del Ponte Morandi ha indotto la società a rinviare a data da destinarsi. Ecco il comunicato del club:

 “Il Genoa rende noto “che gli eventi celebrativi previsti nel mese di settembre per la ricorrenza del 125° anniversario della fondazione del club sono stati posticipati a data da determinarsi. La decisione di soprassedere dai festeggiamenti è stata assunta in segno di rispetto per le vittime e di partecipazione al dolore dei famigliari toccati dalla tragedia del crollo di Ponte Morandi. La Società ringrazia tutta la comunità genoana per la condivisione, spontanea e immediata, della scelta che è stata compiuta. Precisa inoltre che in concomitanza del compleanno, venerdì 7 settembre, avranno seguito solo iniziative allestite prima del 14 agosto insieme ad alcuni partner. Senza festeggiamenti ed enfasi celebrativa”.

Articolo precedentePSG, Draxler: “Bayern? Solo voci. Non ho motivo di andarmene”
Articolo successivoCagliari, Pavoletti: “Bel periodo e giuste risposte mentali, speravo di essere convocato in azzurro”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui