Premier League, Sarri: “Hazard dica se vuole rimanere oppure no”

[df-subtitle]Il tecnico del Chelsea da un ultimatum al calciatore belga[/df-subtitle]
E’ ancora poco chiaro il futuro di Eden Hazard nel Chelsea. L’ala belga dei Blues è richiesta sul mercato da tanti top club, specialmente dal Real Madrid, pronto a fare carte false pur di acquistarlo e portarlo al Bernabeu. Il calciatore nei mesi scorsi ha affermato che gradirebbe la destinazione Madrid, senza però fare chiarezza con il suo club di appartenenza, il Chelsea di Sarri. Come riporta Sky Sports, il tecnico italiano ha dato una sorta di ultimatum al giocatore e ha affermato:
“Il Chelsea è pronto a fargli firmare un nuovo contratto immediatamente, ma dipende dal giocatore: se vuole rinnovare oppure no. Io voglio che resti con noi, assolutamente, ma io voglio che resti solo se lo desidera anche lui. So bene anche tutti i discorsi tra l’agente di Hazard e la società e appena ci saranno novità, sono sicuro me lo diranno subito con una telefonata”.
Parole chiare e precise da parte dell’allenatore dei Blues, il quale vuole chiarezza per uno dei calciatori più importanti presenti nella rosa dei Blues.