Popovic-Milan, affare a serio rischio: operazione quasi saltata

Matija Popovic, a queste condizioni, potrebbe non accasarsi al Milan: operazione praticamente saltata per diverse ragioni, anche economiche
Diciotto anni compiuti lunedì, la possibilità di firmare un contratto professionistico con il Milan, club da sempre nei suoi pensieri sin dagli scorsi mesi, quando il Diavolo ha posato gli occhi sulle sue grandi qualità. Eppure, si stanno creando tutti i presupposti per far sì che, quella tra Matija Popovic, classe 2006 e i rossoneri, possa considerarsi una trattativa praticamente saltata. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, esperto di calciomercato per Relevo, l’incontro avvenuto tra l’entourage della giovanissima stelle serba e la dirigenza meneghina non sta producendo gli effetti sperati, anzi.
Le ragioni dello stop all’operazione che avrebbero portato l’attaccante a Milanello sarebbero da ricondurre alle esose richieste economiche degli agenti di Popovic, i quali avrebbero allacciato rapporti anche con la Juventus e il Manchester City, tra le altre. Non solo: la trattativa avrebbe subito un brusco stop anche per l’improvvisata degli agenti in compagnia del calciatore, per un incontro assolutamente non concordato tra le parti, quasi come a voler mettere pressioni alla dirigenza rossonera per ottenere un accordo ancora lontano dalla definizione. Sbarcati ieri a Milano di propria iniziativa, Popovic e gli agenti hanno richiesto un colloquio con i vertici rossoneri senza avvisare: elemento considerato come un azzardo dalle parti di via Aldo Rossi.
Oltre all’articolo: “Popovic-Milan, affare a serio rischio: operazione quasi saltata”, leggi anche:
- Juventus, Giuntoli: “Mercato? Nessuna opportunità corretta. Vlahovic, Rabiot”
- Zielinski, ultimo rifiuto al Napoli prima dell’Inter: è quasi nerazzurro
- Romero al Como, Fabregas in pressing sull’attaccante del Milan
- Politano-Arabia, l’agente: “L’offerta è ufficialmente arrivata. Ora…”
- Tiago Pinto, addio alla Roma: “Il mio ciclo qui è finito. Grazie a tutti”
- PSG, idea Bruno Guimaraes per il centrocampo
- Italia, Spalletti: “Felicità, sogno che parte da lontano. Napoli…”
- Fiorentina, Italiano: “Nuovo centro fantastico, il mercato…”