Salta al contenuto

Politano tra Roma e Napoli: lui vuole i giallorossi ma l’Inter…

Redazione
POLITANO MILAN

POLITANO ROMA NAPOLI INTER – Che Politano avrebbe lasciato l’Inter dopo il benestare di Conte, si era capito. Quello che non avevamo intuito è però la destinazione. L’ex Sassuolo era ad un passo dalla Roma nell’ormai celeberrima trattativa che avrebbe dovuto portare Spinazzola in nerazzurro. Saltata quella trattativa, l’esterno offensivo è comunque rimasto sul mercato per sua stessa volontà visto che si sente un separato in casa.

Ecco che allora sta lavorando per trovargli una sistemazione. Su di lui è piombato con decisione il Napoli che già l’aveva seguito in estate. Cristiano Giuntoli, ds partenopeo, è tornato a trattare con Beppe Marotta per assicurarsi l’esterno dell’Inter. Ma Politano vuole la Roma.

POLITANO ROMA NAPOLI INTER – Vuole giocare nel club da dove è partito a livello di settore giovanile. Purtroppo per lui però le discussioni tra le due società non hanno trovato, finora, un punto d’incontro e, dunque, il classe ’93 potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di andare a Napoli dove, tra l’altro, guadagnerebbe di più.

Se la Roma è la preferita dal giocatore, il Napoli ha praticamente trovato l’intesa con il club nerazzurro sulla base di un prestito di 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 18, come riporta tuttomercatoweb.com. L’Inter chiede qualcosina in più ma di sicuro preferisce questa offerta rispetto al prestito con diritto messo sul piatto dalla Roma. Se i giallorossi non dovessero provare a rilanciare, Politano sarebbe destinato al Napoli e nella trattativa potrebbe rientrare anche l’attaccante Llorente, voluto da Conte.