MBAPPE VERRATTI JUVENTUS – Signore e signori, parla Kylian Mbappè e lo fa concedendo una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, a margine del lancio della sua fondazione. Il fenomeno francese ha parlato di tanti temi spendendo parole dolcissime anche per Cristiano Ronaldo e soprattutto Marco Verratti. Ecco cosa ha detto.

MBAPPE VERRATTI JUVENTUS – Su Verratti:Marco è un fenomeno . Mi pare sia evidente per tutti. È il giocatore che mi ha impressionato di più da quando sono al PSG. È fortissimo e per me è una fortuna incredibile averlo in squadra”.

Sui suoi idoli da ragazzino: “Se sei francese, cresci ovviamente con il mito di Zidane. Poi un altro mio idolo era Cristiano Ronaldo, che ormai ho la fortuna di affrontare anche come avversario, pure in nazionale”.

Tra Messi e Ronaldo sceglie…: Per me è già tardi per fare una carriera alla Messi, altrimenti sarei dovuto rimanere al Monaco. Quindi, a rigor di logica e senza voler nulla togliere a Messi, devo ormai per forza ispirarmi alla carriera di Ronaldo”.

Sulla Juventus candidata a vincere la Champions: La Juventus è a priori una squadra forte e lo dimostrano le finali di Champions giocate nelle ultime stagioni. Ai bianconeri è sempre mancato quel qualcosa che fa la differenza, ma ormai ce l’hanno proprio con Ronaldo, il giocatore che ti fa vincere le cose importanti.Quindi anche quest’anno la Juventus rimane tra le favorite”.

Articolo precedentePolitano tra Roma e Napoli: lui vuole i giallorossi ma l’Inter…
Articolo successivoVerona, Borini si presenta: “C’è molto di inglese qui, scelta stimolante”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui