Salta al contenuto

Pogba ed il futuro: “Real Madrid? Un sogno per tutti i calciatori”

Redazione

E’ bastato il cambio di allenatore per farlo diventare il fulcro del Manchester United, per dimostrare all’intero panorama calcistico di valere gli oltre 100 milioni di euro sborsati dai Red Devils per strapparlo alla Juventus.

Paul Pogba, messo quasi in disparte da Mourinho, è rinato con l’arrivo in panchina di Solskjaer, e a suon di gol e assist ha riportato la squadra in zona Champions.

Ma il futuro del centrocampista francese non è detto che sia ancora colorato di rosso, con la Juventus disposta a riportarlo a Torino e il Real Madrid sempre attento alle sue prestazione.

Proprio i Galacticos rappresentano “il sogno” dell’ ex bianconero, come ammesso durante la conferenza stampa a Clairefontain dove il 26enne è impegnato con la nazionale francese: “Il Real Madrid, come ho sempre detto, è un sogno per tutti i calciatori, uno dei club più prestigiosi al mondo, allenato da Zidane. Un sogno per tutti. Adesso però sono felice al Manchester, gioco e c’è un nuovo allenatore, poi in futuro si vedrà”.