Pavoletti sul contratto: “Se dev’essere proprio l’ultimo anno…”

Leonardo Pavoletti, centravanti del Cagliari e uomo partita nel match disputato ieri, ha il contratto in scadenza a giugno: le parole
È l’uomo della Provvidenza, senza alcun dubbio: l’ancora alla quale dovrà sostenersi il Cagliari di Ranieri per centrare la salvezza e mantenere la categoria dopo averla appena ritrovata. Leonardo Pavoletti non ha solo permesso ai sardi di riabbracciare la massima serie con la rete in extremis realizzata al San Nicola di Bari, ma ha contribuito in maniera inequivocabile alla prima affermazione degli uomini di Ranieri in questa stagione mediante un’incredibile doppietta nei minuti finali.
Intercettato al termine del match vinto contro il Frosinone, l’ex centravanti del Sassuolo, trentacinque anni a novembre, ha commentato la questione riguardante la scadenza di contratto, fissata per giugno. “È stato incredibile: il destino sembrava stesse aspettando proprio me per centrare la prima vittoria dopo il gol nel Playoff di B. Se proprio questo dovesse risultare l’ultimo anno qui, vorrei che la squadra si salvasse e offrire il mio contributo ad un club che amo. Tutto ciò che faccio, è per amore del Cagliari”.
“Adesso devo pensare ad allenarmi al meglio, anche perché, solitamente, questo è il periodo in cui entro sempre in forma dopo un avvio un po’ difficile. È ovvio, vorrei sempre giocare, ma come potrei contraddire o essere in disaccordo con un Mister come Ranieri? Sarebbe impossibile. Questo è un ambiente sano, in cui tutti si rispettano: mi faccio un esame di coscienza nel pieno rispetto del gruppo”.
Oltre all’articolo: “Pavoletti sul contratto: “Se dev’essere proprio l’ultimo anno…”, leggi anche:
- Inter: Tiago Djalo, dall’operazione Leao al nerazzurro nel 2024
- Newcastle, ecco il sostituto di Tonali
- Scommesse, Tonali patteggia: ecco la durata della squalifica
- Vicario racconta la Premier League
- Bryan Zaragoza, il talento del Granada che fa impazzire la Spagna
- Il Nizza non sa perdere: zero sconfitte in nove partite!