Pastorello su Bereszynski: “Così è nata la trattativa col Napoli…”

PASTORELLO SU BERESZYNSKI – Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb.com“, Andrea Pastorello ha raccontato la trattativa – nella quale ha fatto da intermediario – che porterà il terzino destro polacco Bereszynski dalla Sampdoria al Napoli.
Queste le sue parole: “La scorsa settimana sono stato in Turchia qualche giorno, in un contesto più rilassato e parlando del più e del meno è venuta fuori questa loro necessità di migliorare nelle alternative, così come era emerso il desiderio di far giocare di più Zanoli. L’idea dello scambio è nata così, poi sono tornato a casa e ci abbiamo lavorato. Bereszynski vedrebbe questa opportunità come il premio di una carriera bellissima“.
PASTORELLO SU BERESZYNSKI
PASTORELLO SU BERESZYNSKI – Prosegue: “Dove è stato ha lasciato sempre un segno, ha disputato un Mondiale pazzesco: la gara con la Francia ha dimostrato valore, personalità e carattere e credo possa essere un innesto perfetto in uno scacchiere già perfetto come quello del Napoli per dare una ulteriore alternativa a Spalletti. Può essere un innesto intelligente per cercare di migliorare una squadra che oggi, spostando le pedine, è più facile rovinare che migliorare“.
LEGGI ANCHE:
- Brekalo vuole tornare in Italia: Monza e Bologna alla finestra
- Torino, per l’attacco torna di moda Shomurodov
- EuroMondiale finale spaziale Argentina Francia. E il Marocco…
- Milan, Maldini: “Ripartiamo dai nostri obiettivi, i nostri al Mondiale…”
- Di Gregorio, Monza: “Handa e Radu? Vi dico la mia. Sull’Inter…”
- Mondiali in Qatar, il Marocco non ci sta: l’iniziativa della Federcalcio
- Mondiali, Benzema torna in gruppo: la reazione di Deschamps
- UFFICIALE: Fernando Santos e il Portogallo si separano
- UFFICIALE: Real Madrid, preso Endrick dal Palmeiras: l’annuncio
- Inter, nei prossimi giorni incontro per il rinnovo di Bastoni: il punto