Parma su Brian Montenegro, attaccante dell’Olimpia. La situazione – ESCLUSIVA EC
PARMA BRIAN MONTENEGRO – “Ho bloccato un giocatore straniero, ma non posso chiudere per ora, se prima non saprò i bilanci del club”. Sono state queste le parole del direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano rilasciate qualche giorno fa ai microfoni di Sky Sport.
PARMA BRIAN MONTENEGRO – Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il calciatore in questione potrebbe essere Brian Montenegro. Classe ’93, classica prima punta, il centravanti paraguayano Brian Montenegro possiede il passaporto comunitario; rappresenterebbe, quindi, una buona occasione di mercato per la società ducale.
Nel suo curriculum, Montenegro vanta anche alcune esperienze in Inghilterra con West Ham e Leeds; prima di vestire la maglia degli Hammers per soli 12 minuti nell’arco di una stagione, nel 2011 ha sostenuto un provino con la Fiorentina che decise, però, di non ingaggiarlo.
In base alle sue caratteristiche tecniche e fisiche, Montenegro è stato accostato più volte a Lautaro Martinez.
LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Mercato Napoli, Veretout, torna in voga il nome del centrocampista francese
- Milan, per Ibra solo una grande paura: ecco il comunicato
- Sebastian Battaglia: “Avevo dato l’ok per il trasferimento alla Lazio, poi saltò tutto. Orgoglioso di essere il calciatore più titolato del Boca. L’esperienza al Villarreal non è andata come la immaginavo. Su Carlos Bianchi…” – ESCLUSIVA EC
- Vucinic: “Molto riconoscente al Lecce. La Roma e la Juventus…”
- Atalanta: Gollini potrebbe partire in estate, ecco chi può sostituirlo
- Roma Baldini 2.0, vuole portare Pedro e Vertonghen nella Capitale