Parma, Man potrebbe restare: i dettagli

PARMA MAN – Questa seconda parte di stagione, interamente sottotono, sembrava indicativa dell’addio di Dennis Man dal Parma dopo quattro anni. Del resto, già dodici mesi fa l’esterno offensivo rumeno era stato al centro di alcune voci di mercato.
E invece, come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta di Parma, il giocatore potrebbe restare in Emilia. In tal senso, già nelle dichiarazioni dei giorni scorsi il giocatore, dal ritiro della Nazionale rumena, aveva dato dei segnali di apertura a una sua ipotetica permanenza.
Quasi mai coinvolto nel gioco di Chivu, che molto spesso lo ha tenuto in panchina in favore di Sohm, se dovesse arrivare un tecnico il cui modulo prediligerebbe le ali, allora potrebbe anche decidere di restare nel club di Krause, con cui alcuni mesi fa aveva firmato il rinnovo fino al prossimo 30 giugno 2027. La situazione sarebbe quindi tutta in divenire, e non sono quindi affatto da escludere possibili colpi di scena.
Il calciatore veste la casacca dei ducali da gennaio 2021. Il suo percorso è stato in crescita parallelamente alla squadra. Dodici mesi fa, con in panchina Fabio Pecchia, dopo due annate del tutto deludenti, era stato uno dei giocatori più determinanti nel ritorno nel massimo campionato della squadra. Mentre questa stagione da poco conclusa è stata in chiaroscuro: bene fino a dicembre, specie nelle prime giornate con anche la rete segnata al Milan, mentre quasi inesistente da gennaio a maggio. In totale, Man ha collezionato 33 presenze impreziosite da 4 reti e 5 assist.
LEGGI ANCHE:
Il Napoli punta forte su Sam Beukema: il Bologna chiede 40 milion