Parma Gervinho addio: “Qui sono felice. Inter? Fa piacere l’interesse di Conte”

Parma Gervinho addio – Quando è tornato dalla Cina, in molti si interrogavano sulla condizione di Gervinho. E nel giro di poco tempo, sono arrivate delle conferme. Gervinho sembra non aver mai lasciato la Serie A e diverse big del campionato hanno iniziato a osservarlo, Inter in primis. A parlare dell’interesse nerazzurro e non solo è stato lo stesso giocatore a La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da calciomercato.com:
“Il Parma, quest’estate, ha affrontato diversi cambiamenti, ma la struttura è rimasta valida. Dobbiamo imparare a conoscerci e, allo stesso tempo, fare risultati. Cominciando ad essere uno dei più anziani del gruppo, cerco di portare qualcosa di positivo alla squadra”.
Si parla spesso di un possibile addio.
“Credo si veda sul campo se sono felice. Ho avuto una vera esplosione da quando sono rientrato dalla Cina, quando un calciatore gioca bene ha sempre richieste. Sono felice a Parma”.
Parma Gervinho addio – Anche l’Inter è interessata al tuo profilo.
“So dei contatti tra Parma e Inter, il mio agente mi ha informato, ma alla fine non c’è stato accordo. Se ero un obiettivo di Conte mi fa piacere, ma onestamente non ne so più di voi”.
Il Parma.
“Ricorderò sempre come questa squadra mi ha accolto quando ho lasciato la Cina, i tifosi mi hanno adottato e questo mi ha dato fiducia. Questa è una squadra-famiglia. Il massimo per me”.
La tua è una carriera molto piena. Cambieresti qualcosa?
“Sono partito da Abidjan, ho giocato due Mondiali, diverse coppe d’Africa vincendone una, ho giocato in 5 campionati e guadagnato giocando a pallone. Cosa potrei cambiare? E non è ancora finita…”.